RISTRUTTURAZIONE LOCALI POLIAMBULATORIO STRESA

Sono iniziati in data 23 maggio 2017 e stanno terminando (entro fine ottobre 2017) i lavori di risanamento e ristrutturazione dei locali del seminterrato del Poliambulatorio di Stresa che verranno effettuati dall’Avis Comunale di Stresa.

Il costo preventivato aggiornato è di circa 88.000 (ottantottomila) euro. Saranno ricavati; studio medico per visite donatori, sala donazioni con 4 poltrone, sala attesa e ristoro donatori, magazzino e sede Avis.

Per contro Avis libererà i tre studi medici attualmente usati dove ASL V.C.O. potrà utilizzare, per dare sviluppo a servizi territoriali sia con medici di medicina generale e specialisti, alla preparazione della “casa della salute”. 

Gli eventi organizzati per raccolta fondi nei cinque Comuni di competenza (Belgirate, Baveno, Brovello Carpugnino, Gignese e Stresa) ci hanno permesso di raccogliere 80% della somma (mancano circa 15.000 euro). Speriamo nella generosità dei cittadini per concludere la ristrutturazione.

Eventuali donazioni in denaro (assegno o bonifico bancario) possono essere detratte dalla dichiarazione dei redditi essendo Avis una Associazione ONLUS, iscritta nel Registro del Volontariato.

IBAN   IT 84 H 05034 45680 0000 0002 0907

con la causale:  AVIS – oblazione per ristrutturazione locali del Poliambulatorio di Stresa”