INAUGURAZIONE NUOVO PUNTO DI PRELIEVO E SEDE AVIS STRESA

Venerdì 8 dicembre 2017 alle ore 16.00 il sogno dell’Avis di Stresa si realizzerà. Inaugureremo i nuovi locali e dedicheremo la sede e lo studio medico a due persone che hanno avuto un passato importante per l’Avis di Stresa. I lavori di risanamento e ristrutturazione del piano seminterrato della vecchia villa “Molinari” ex ospedale di Stresa, ora Poliambulatorio,  sono terminati. Abbiamo realizzato uno studio medico, sala donazioni, sala attesa e ristoro, servizi igienici, sede Avis e magazzini per mq. 140 e una spesa complessiva di €. 90.000. Inoltre faremo abbattere le 10 piante secche da oltre 10 anni nel giardino del Poliambulatorio, per renderlo più presentabile. ASL VCO, per contro, sistemerà alcuni studi medici che Avis non utilizzerà più per le visite e donazioni, per ampliare la “medicina territoriale”.

 

CONCORSO LOGO AVIS STRESA – 60° ANNO DI FONDAZIONE

Mercoledì 15 febbraio 2017 le Commissioni Scuola dell’Ist. Comprensivo “C. Rebora” di Stresa e dell’Ist. “A. Fogazzaro” di Baveno hanno scelto i disegni vincenti del concorso indirizzato agli studenti delle classi terza media.

Sono risultate vincitrici:

per l’Istituto di Stresa l’alunna Veronica Mariani, clicca qui per vedere il suo disegno;

per l’Istituto di Baveno l’alunna Marta Ottoni, clicca qui per vedere il suo disegno.

Il disegno di Marta è stato poi scelto per essere utilizzato sulla carta intestata di Avis Stresa per tutto il 2017, mentre il disegno di Veronica sarà utilizzato sul materiale promozionale dell’anno in corso.


 

Gallery delle immagini degli alunni dell’Ist. “A. Fogazzaro” di Baveno

« 1 di 2 »

 

Gallery delle immagini degli alunni dell’Ist. “C. Rebora” di Stresa

« 1 di 2 »

 

STATISTICHE DONAZIONI 2006 / 2017

Madame La Gimp

« 1 di 4 »

Cicloscalata Gignese – Mottarone 2014

Domenica 20 luglio si è svolta la sesta edizione della cicloscalata Gignese – Mottarone, di 12,500 km, valevole per la 17^ edizione della Coppa Europa di corsa in montagna e organizzata dall’Avis Comunale di Stresa in collaborazione con la Funtos Bike e l’ACSI SETTORE CICLISMO.

Guarda le gallery fotografiche dedicate all’evento.

« 1 di 34 »