CONCORSO LOGO AVIS STRESA – 60° ANNO DI FONDAZIONE

Mercoledì 15 febbraio 2017 le Commissioni Scuola dell’Ist. Comprensivo “C. Rebora” di Stresa e dell’Ist. “A. Fogazzaro” di Baveno hanno scelto i disegni vincenti del concorso indirizzato agli studenti delle classi terza media.

Sono risultate vincitrici:

per l’Istituto di Stresa l’alunna Veronica Mariani, clicca qui per vedere il suo disegno;

per l’Istituto di Baveno l’alunna Marta Ottoni, clicca qui per vedere il suo disegno.

Il disegno di Marta è stato poi scelto per essere utilizzato sulla carta intestata di Avis Stresa per tutto il 2017, mentre il disegno di Veronica sarà utilizzato sul materiale promozionale dell’anno in corso.


 

Gallery delle immagini degli alunni dell’Ist. “A. Fogazzaro” di Baveno

« 1 di 2 »

 

Gallery delle immagini degli alunni dell’Ist. “C. Rebora” di Stresa

« 1 di 2 »

 

Madame La Gimp

« 1 di 4 »

Cicloscalata Gignese – Mottarone 2014

Domenica 20 luglio si è svolta la sesta edizione della cicloscalata Gignese – Mottarone, di 12,500 km, valevole per la 17^ edizione della Coppa Europa di corsa in montagna e organizzata dall’Avis Comunale di Stresa in collaborazione con la Funtos Bike e l’ACSI SETTORE CICLISMO.

Guarda le gallery fotografiche dedicate all’evento.

« 1 di 34 »

ASSEMBLEA AVIS 2014

026 Lunedì 24 febbraio 2014, alla presenza di 33 partecipanti, si è svolta all’Oratorio “Antonio Rosmini” di Stresa la 56^ Assemblea dell’ Avis Comunale di Stresa.

Graditi ospiti Sigg. Merli Assessore al Turismo del Comune di Gignese, Roberto Abbondio Presidente della Croce Rossa di Stresa, Enzo Tonna Consigliere Avis Regionale Piemonte e Vice Presidente Avis Omegna, Maurizio Ceravolo Presidente Avis Domodossola, Dr. Paolo Cerutti Direttore F.F. del SIMT V..C.O. e il Dr. Raffaele Borsotti, ex primario del Centro trasfusionale di Domodossola.

Continue reading ASSEMBLEA AVIS 2014